61 Auguri per la Befana: frasi e citazioni bellissime, dolcissime e divertenti

frasi befana divertenti

Scopri qui di seguito le Auguri per la Befana: frasi e citazioni bellissime, dolcissime e divertenti per l’ultimo appuntamento delle festività natalizie, l’Epifania e per i più piccoli l’atteso arrivo della dolce vecchina che porta calze piene di dolci e regali per i bambini buoni.

Auguri per la Befana

La Befana vien di notte con le scarpe rotte rotte, con le toppe alla sottana: viva, viva la Befana!

Scopa scopetta la sfiga non ti becca, rospo rospino quest’anno sarà divino. Se la fortuna vuoi trovare ad altre befane lo devi mandare!

Ti prego mandami una cartolina dai posti che visiti durante la tua ronda notturna. Buon lavoro!

Scusa, ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana. A proposito… tanti auguri!

Abbiamo ricevuto il suo curriculum è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza, passi a ritirare la scopa: è assunta!

Stasera tutte le nonnine comanderanno i cieli e i camini per far contenti tutti i bambini e i nipotini. Buona festa della Befana!

Volevo solo ringraziarti per il bel regalo che mi hai fatto trovare nella calza. Auguri!

Le sue grazie le hanno permesso di vincere tra milioni e milioni di altre modelle. Ormai è deciso: la eleggiamo ufficialmente nuova Miss Befana dell’anno. Nei prossimi giorni può passare a ritirare la Sua meritatissima scopa!

Befanina, befanina, fa che io trovi domattina, né regali né balocchi, ma il colore dei tuoi occhi, che mi dicon con calore: “è sol per te tutto il mio amore”!

Grazie a te mi sembra sempre festa… della Befana!

Tanti auguri alla più dolce delle Befane, che non ha bisogno della scopa per farmi volare, perché mi basta un suo sorriso. Buona Epifania amore mio!

A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentile socia, la preghiamo di rinnovare la sua tessera annuale entro il 6 Gennaio.

Le storie sulla Befana sono senza tempo, ed è bello sapere che c’è una vecchietta che fa sognare i bambini… Buona Epifania!

Tanti calorosi auguri per una Buona Epifania, sperando che la Befana porti solo dolcetti, amore e felicità.

C’è chi la chiama strega, c’è chi la chiama pazza… lei è semplicemente una vecchietta con un cuore d’oro che una volta all’anno premia i bambini più bravi. Buona festa della Befana!

I Re Magi arrivino dinanzi al tuo cuore portando con loro: un minerale che sia speranza, un profumo di gioia e uno scrigno di serenità. Felice Epifania!

La Befana quest’anno a causa di un improvviso contrattempo non potrà lavorare: perché non invii il tuo curriculum? Hai buone possibilità di essere assunta!

Quest’anno ci sono nuovi incentivi per chi acquista un nuovo veicolo elettrico. Approfittane per rottamare la tua vecchia scopa. Buona festa della Befana!

Babbo Natale non esiste, ma di befane è pieno il mondo. Tanti auguri a tutte!

Il fascino della notte, con lo sfondo della luna e lo sbrilluccicare delle stelle, è qualcosa che mi emozionerebbe tantissimo. Ti prego, mi porti con te questa sera?

Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Quindi o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

Da quando ti conosco hai cambiato la mia vita. Tanti auguti alla più bella befana del mondo!

Avendo preso visione del suo curriculum e delle sue foto, abbiamo deciso di assumerla. Si presenti per il ritiro della scopa entro il 6 gennaio.

Auguri Befana… ehm… volevo dire auguri di buona Epifania!

La befana a volte ritarda perché ormai è sorda e tarda, a coloro che son buoni lascia sempre molti doni; ma tra dolci e carboni, manda a tutti i sui bacioni.

Ricerchiamo donne dinamiche, volenterose, di tutte le età, anche senza esperienza di volo. La Befana non ne ha bisogno, le viene naturale… Auguri!

Chissà quest’anno cosa mi porti: carbone, caramelle o dolcetti? Non importa, ti vorrò bene comunque. Tanti auguri mia Befana!

Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa!

Se tutte le Befane fossero come te, staremmo tutti davanti al camino in attesa di vederti arrivare… Tanti auguri amore mio!

Goditi la magia di questa splendida giornata, come quando eravamo bambini. Ti auguro tanto carbone, ma di quello dolce! Buona festa della Befana!

Oggi è la Befana volevo farti gli auguri, sperando di non scontrarci di nuovo con le scope! Tanti auguri amica mia!

Auguri a tutte quelle donne che, con una semplice scopa, sanno spazzare via i problemi!

Auguri per una lieta Epifania, che tutte le feste porta via.

Promemoria: ci vediamo il pomeriggio del 5 Gennaio per i preparativi, per dividerci le zone e per la consueta revisione della scopa dal meccanico… poi attacchiamo a lavorare a mezzanotte in punto. Avvisa anche le altre!

Essendo la tua festa così come quella di tutte le donne, ti faccio tantissimi auguri di Buona Epifania. Sei La mia befana preferita!

Alcuni consigli per stasera: 1) Copriti bene, farà freddo 2) Occhio alla nebbia e al traffico aereo 3) Allaccia le cinture anche se sei su una scopa! Auguri!

Amore mio, per il 6 gennaio non serve che ti travesti, sei perfetta così!

Ma non era l’otto marzo la festa delle donne? Invece scopro che è il 6 gennaio… cara Befana, tanti auguri!

È bello pensare che le storie sulla Befana siano senza tempo, ed è bello sapere che qualcuno ti porti balocchi, ma anche sogni… Buona Epifania!

Auguri, ma mi raccomando: non lasciare la scopa in divieto di sosta!

Non farti vedere in giro stanotte: non vorrei mai che qualcuno ti chiedesse di fare gli straordinari… Tanto auguri!

Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi… ma l’Epifania? Ovviamente con la mia bellissima Befana. Tanti auguri amore mio!

Un bel messaggio di dolcissimi auguri: con carboni e dolcetti, riempie le calze sui caminetti, sulla scopa vola via, con i doni nella scia! Al risveglio con stupore ti ringraziamo per il tuo amore!

È previsto un improvviso abbassamento delle temperature per la notte della Befana. Mi raccomando, copriti bene!

Io della Befana ne ho piene le calze. Buona Epifania!

Se la befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi e cominciare a piangere… capiscila, ha paura che le freghi il lavoro!

Vai piano stanotte, che ti sequestrano la scopa! Auguri per la tua festa!

Stanotte ho alzato gli occhi al cielo e in mezzo a milioni di stelle ho visto te, mi spieghi dove te ne vai con quella scopa?

La Befana sarebbe molto più utile se, anziché riempirci le calze, ci riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice. Buona Epifania!

Cara Befana, prendi subito la tua scopa e vieni da me. Questa volta sono io che voglio donarti tanti baci, carezze e momenti indimenticabili!

La befana a volte tarda perché ormai è vecchia e sorda, ma a coloro che son buoni lascia sempre tanti doni, tra la cenere e il carbone ecco a te un suo bacione!

È di certo cosa strana incontrare la Befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno; ma la cosa molto bella… è che tu sei sua sorella!

Quanto ti è stato utile questo post?

Vota!

Media 0 / 5. Voti: 0

Non ci sono ancora voti.